Monday, October 17, 2016

Graham davies calzature - cefalù - ellie d , cefalan






+

Mi è stato sempre destinato a lavorare nel settore del commercio di scarpe! Mio padre era un calzolaio, ha iniziato a lavorare alla fabbrica di scarpe di Cenerentola a Worcester sulla linea di produzione e progredito in ufficio vendite prima di diventare un rappresentante di vendita. Mi ricordo le mie serate di spesa madre a casa, interlacciamento tomaia in pelle che sarebbero trasformati in scarpe il giorno successivo. Mio fratello e ho trascorso molti sabato mattina felici in esecuzione intorno alla fabbrica come papà lavorava (pre Salute e Sicurezza giorni, naturalmente!) Dopo aver lasciato la scuola ho seguito il mio fratello e lavorato per Russell & amp; Bromley a Worcester come assistente di vendita minore. Mio fratello ha lasciato per unirsi Kurt Geiger a Londra e sono diventato direttore di Mens prima di partire, nella mia tarda adolescenza, di diventare un agente di vendita per Daniela. Nei miei primi anni venti ho iniziato un viaggio in Italia, Spagna e Portogallo, per aiutare con lo sviluppo del prodotto e la selezione per Daniela. Presto ho sviluppato una vera e propria passione per lavorare con i designer, guardare e imparare disegni trasformati in prototipi e poi campioni di produzione che potrebbero presentare ai rivenditori nel Regno Unito. Avendo lavorato con molti dei migliori stabilimenti in Europa ho deciso nel 2006 era il momento di creare le mie collezioni e Cefalù e ellie. d sono stati lanciati. Il Cefalù e collezioni ellie. d sono sempre stati fabbricati in molte delle fabbriche in primo luogo ho iniziato a lavorare con quasi 30 anni fa. Noi usiamo una combinazione di tecnologia design innovativo e tradizionali competenze per la preparazione di scarpe. Dedizione alla produzione di calzature di alta qualità significa che i nostri pellami vengono selezionati dai migliori concerie in Europa. ellie. d è una vibrante, divertente primavera-estate collezione di sandali e espadrillas offrendo prezzi molto competitivi. Cefalù è un fatto per ordine di raccolta, è possibile avere gli stili fatti in una sorprendente varietà di pelli. Scegliere tra Nappa, capretto, camoscio Kid, brevetti o Nappa Metallico. Quindi selezionare i colori provenienti da oltre 50 diverse tonalità. Offriamo la maggior parte degli stili di Cefalù in piccole e grandi dimensioni da 32 a 45. Quindi, lavorando con noi si può fare una collezione davvero particolare per il vostro business. I nostri sandali, scarpe squisiti & amp; stivali si rivolge a entrambi i negozi di scarpe moda consapevole e rivenditori di abbigliamento. Siamo lieti di presentare il nostro nuovo favoloso primavera estate 2017 collezioni a Exeter Rougemont Hotel Mercure: 11 agosto Suite Compton Winchester Mercure Wessex Hotel: 18 - 19 Suite agosto Wykeham MODA Calzature - Stand B1: 07-09 AGOSTO, NEC di Birmingham London Shoe Show: 11-13 settembre, Copthorne Tara Hotel, Kensington Contatto Graham su 07831 752678 o e-mail graham@cefalu-shoes. co. uk Per maggiori informazioni sui nostri ultimi stili, spettacoli e molto altro ancora, unisciti a noi a




No comments:

Post a Comment