Monday, October 10, 2016

Half - payne mod for half - life - mod db , suxin






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Half-Payne mod per Half-Life Half-Payne è un mod di Half-Life che mira a portare alcuni pezzi di gioco da Max Payne. Si è conclusa come modo interessante per riprodurre il gioco e questa è la prima volta ho provato a mod il gioco dimora in sua fonte. Ecco l'elenco di tutte le modifiche che sono state fatte: Simillar al gioco originale Max Payne, c'è clessidra che mostra quanta carica slowmotion avete. Riempire la clessidra uccidendo i nemici, il più pericoloso del nemico - più di carica si ottiene per uccidere. Slowmotion pulsante di commutazione è associabile nelle opzioni e le impostazioni predefinite per MOUSE3, è anche possibile attivare o disattivare la slowmotion tramite "impulso 22". È possibile attivare infinita trucco slowmotion usando "impulso 24". Slowmotion dipende framerate costante, che è limitato a 100 FPS, non si sa come il gioco si comporterà su PC lento con non costante FPS inferiore a 100. Assicurarsi che non si dispone di VSync abilitato. Simillar di giochi originali Max Payne, è possibile fare una mossa immersione (Shootdodge). Immersione funziona simillar al modulo di salto in lungo, ma non è lontano e può essere fatto in qualsiasi direzione. È possibile effettuare immersioni mossa solo se si ha abbastanza carica slowmotion (che è del 10%). carica Slowmotion non si riducono durante l'immersione effettiva dopo. È possibile annullare slowmotion durante l'immersione commutando slowmotion. Diving è associabile nelle opzioni e le impostazioni predefinite per MAIUSC di sinistra, è possibile anche immergersi con "+ ALT1". Antidolorifici e la salute del giocatore Simillar di giochi originali Max Payne, è possibile utilizzare antidolorifici per guarire. Tutti medpacks portatili sono ormai considerati come antidolorifici. Tutte le stazioni mediche contengono 2-4 antidolorifici a seconda del livello di difficoltà. Si può contenere fino a 9 antidolorifici. Prendendo antidolorifici è associabile nelle opzioni e le impostazioni predefinite a G, si può anche prendere antidolorifici tramite "impulso 23". Tutte le stazioni di ricarica tuta e le batterie sono state rimosse per contrastare la capacità di prendere antidolorifici in qualsiasi momento. Salute rigenera fino a 20. la salute del giocatore è visualizzato con replica di Max Payne healthbar. Ogni colpo di Glock, Revolver e fucile deve essere fatto da soli. In altre parole, non si può tenere premuto il pulsante per sparare continiously. fuoco secondario di Glock è stato disattivato, si deve fare il fuoco rapido da soli. Shotgun tempo di ricarica fastidioso è stato accorciato. Revolver fuoco cooldown è stato accorciato. SMG è molto più preciso ora. bombe a mano e granate SMG può essere abbattuto. Durante encouters marini, si può sparare granate in slowmotion, pur mantenendo la copertura. Se si passa armi durante slowmotion, non c'è bisogno di aspettare fino alla fine di arma passaggio di animazione per iniziare le riprese. Punchangle (effetto di rinculo) per alcune armi influisce sulla precisione attuale (particolarmente evidente su revolver). corretto comportamento Implementato 'hud_fastswitch'. 'Hud_fastswitch 1' funziona solo con le armi che richiedono solo uno slot nel gruppo arma, altrimenti la selezione delle armi funziona come al solito. Usa 'hud_fastswitch 2' per farlo funzionare come in Half-Life 2. Premendo slot3 tre volte seleziona balestra, ecc È possibile disattivare l'arma automatica di commutazione dopo aver raccolto l'arma impostando 'hud_autoswitch 0'. Black Mesa Minute gamemode Correre attraverso i livelli contro minuto, mentre uccidendo i nemici nel modo più efficiente possibile. In sostanza è un po 'la modalità Time Attack, dove il punteggio è il vostro tempo alla fine. Si ricorda New York Minute da Max Payne 3 e ha bonus di tempo simillar. Ordinary kill - 5 secondi Headshot kill - 6 secondi Explosive kill - 10 secondi Crowbar kill - 10 secondi Proiettile distrutto - 1 secondo (quando si distruggono le granate nemiche) Leggi su come giocare a Black Mesa Minute configurarlo per le mappe personalizzate in bmm_cfg \ _README. txt Max Payne deathcam stile, completo di adeguata colonna sonora. Disabili prevenzione bunnyhop veloce. Il lettore non si scontrano con i nemici in loro animazioni morenti. casco Marine ora assorbe fino a 10 danni prima che si fermerà riflettere proiettili. carica torcia Infinite. Bianco colorscheme HUD. Tutte le armi hanno lo stesso punto bianco per il mirino. Salute più di 100 (come quando si usa infinita porta problema tecnico sanitaria) viene visualizzato sul HUD. Si può uccidere G-Man, seriamente solo lui vite. (Sarebbe bello avere un'animazione di morte per questo però) Glock uno consegnato dai Slartibarty. Gamebanana. com Max Payne risorse strappate dal gioco originale Max Payne, realizzato da Remedy. pensieri casuali su cosa si può fare Ciò che è già stato fatto sono per lo più caratteristiche di gioco. Vorrei che ci potrebbero essere più contenuti Max Payne. Questo potrebbe essere una di quelle mods stupido scherzo dove ognuno viene sostituito con Max Payne (si pensi G-Invasion), o potremmo collaborare su un intero rivisitazione di Half-Life, dove Max Payne ottiene un nuovo lavoro a Black Mesa e ha a che fare con la confusione invece di Freeman. E 'possibile iniettare la riproduzione di file sonori in modo che possa giocare insieme con i trigger esistenti in tutte le mappe, che significa che è possibile fare Max commentare ciò che accade intorno. Voglio realizzare pistola dual wielding, ma non è lì in questo momento perché non ho modelli per esso. armi aggiuntive possono essere implementate e iniettate in alcuni luoghi sulle mappe (come con trigger audio). Si potrebbe dire che ci sono già un sacco di modelli dual wielding di armi, ma io kinda desiderano per aspetto coerente, atleast con le mani dei personaggi. Nuovo aggiornamento di mezza Payne è stato rilasciato! Per saperne di più sulle correzioni e quanto Black Mesa Minute è migliorata. Ecco la lista completa delle modifiche in questo aggiornamento: La maggior parte dei suoni ora ottenere passo inferiore quando si va in slowmotion, che crea l'illusione di suoni anche essere rallentato. MP5 e Glock sono ora meno accurate in generale. Salute più di 100 (come quando si usa infinita porta problema tecnico sanitaria) verrà mostrato sul HUD. Cartelle e Handgrenades ora possono essere distrutti solo da colpi del giocatore, per evitare la frustrazione di headcrabs saltano e distruggendo la granata etc. Punchangle (effetto di rinculo) per alcune armi ora possa influenzare la precisione attuale (particolarmente evidente su revolver). Abbassato il costo di immersione da 20 a 10. Ora c'è un breve momento di alzarsi quando si terra a terra dopo le immersioni. Ora non sarà in grado di immergersi se non si dispone di carica sufficiente slowmotion (che è 10). punchangle disabili durante le immersioni. Aggiunto cvar hud_autoswitch che può accendere e spegnere arma autoswitching quando li si prende in mano. A causa di hud_autoswitch, alcune delle armi non le icone che appaiono al momento della consegna delle armi è stato fissato (piede di porco, pistola). schermata finale per BMM è diventato molto più informativo, compreso il conteggio in tempo reale e statistiche aggiuntive. record personali BMM sono ora memorizzati automaticamente nella directory bmm_records. Barare in Black Mesa minuto non ti consente di salvare record personali. Infliggendo danni a Gonarch ora ti dà 10 secondi a BMM. Uccidere headcrabs bambino ora è contato. Distruggere cristalli curative di Nihilanth ora ti dà 10 secondi a BMM. Tweaked posizionamento mondo della BMM aggiunto di tempo notifiche HUD. BMM aggiunto di tempo notifiche HUD sono ora tenuti a tempo assoluto e non scompariranno fastidiosamente lento quando si utilizza slowmotion. Ricaricare il gioco dopo la morte di Black Mesa Minute facendo clic sul pulsante del mouse sarà effettivamente riavviare il gioco invece di calciare in menu principale. Aggiunto [timerpause] e [timerresume] sezioni per i file di configurazione BMM, timer BMM ora possono essere messi in pausa e ripreso utilizzando queste sezioni. Scopri di più su di loro in bmm_cfg / _README. txt Aggiunta la sezione [nome] per BMM - di vederlo sullo schermo fine. Aggiunto [entityspawn] sezione nei file di configurazione BMM, dove è possibile iniettare dinamicamente le entità in qualsiasi mappa. Per saperne di più su questo in bmm_cfg / _README. Aggiunta la sezione [mod] per i file di configurazione BMM, si può influenzare la difficoltà del gioco e altre cose. Prova instagib mod! Scopri di più su mods a bmm_cfg / _README. Ora è possibile specificare conteggio degli elementi nella sezione [loadout] nel file di configurazione BMM. Per saperne di più su questo in bmm_cfg / _README. A questo punto è possibile scrivere commenti nei file di configurazione BMM finale. BMM non si avvia ora, se nomi di entità sono scritte in modo errato per prevenire potenziali incidenti. Aggiunto print_aim_coordinates cvar per aiutare a ottenere le coordinate per [entityspawn] sezione del file di configurazione BMM. Aggiunto print_model_indexes cvar per aiutare a ottenere indici modello di trigger supportati da file di configurazione BMM. lettore fisso di morire quando vicino al nemico morente e durante la guida func_train, anche se questo potrebbe accadere ancora in rari casi. Fisso di essere in grado di ricaricare immediatamente il gioco dopo la morte, che potrebbe essere frustrante. Corretto sezione [Loadout] viene analizzato solo quando viene dichiarato alla fine del file di configurazione BMM. Fixed giocatore jitter quando ricarico o riavviare il gioco quando il giocatore è stato in precedenza in stato di immersione. essendo fissato in grado di afferrare la scala durante le immersioni. slowmotion fisso trucco infinito non svolgono la variazioni di livello. Penso di essere in gran parte fatto con un gameplay di base e Black Mesa Minute, che significa che il prossimo aggiornamento sicuramente deve includere nuovi contenuti come i modelli e suoni, questo significa anche il commento di Max sulle varie situazioni di gioco. Ho anche intenzione fare su alcune nuove armi come pistole o doppi Ingrams (nessuna idea di come si erano finiscono in Black Mesa), quando ci saranno modelli per quella naturalmente. Con aggiunte di pausa timer e riprendere a Black Mesa minuto, la gamemode è diventato molto più equa e ora è totalmente possibile completare Black Mesa Minute Hardcore, spero che qualcuno pubblicherà questo su YouTube un giorno. Quando si chiede la gente su ciò che il commento di Max per includere, la prima cosa che di solito pensa è di prendere antidolorifici. Ma mi piacerebbe andare avanti con l'attuazione reazioni a più situazioni come essere vicino alla morte, ottenendo nuova arma o anche forse commentando su alcuni eventi - sto già aggancio trigger e che sarebbe stato possibile assegnare il commento in modo dinamico come con Black Mesa file di configurazione minuto. Anche se questo richiederebbe un po 'di riscrittura in quanto tale, la lettura del file di configurazione è supportata solo da BMM in modo semi-hard ora. Riscrittura lettura file di configurazione per renderlo più flessibile permetterebbe di implementare nuove modalità di gioco, come Score Attack, se decido di farlo, o semplicemente essere in grado di includere mods come instagib nel consueto single player. Se desideri sostenere questo mod, il modo migliore sarebbe quello di fare videoreviews o diamo gioca su di esso, rendendo mappe progettate per tale gioco, o fare Black Mesa configurazioni minuto per mappe e mods già esistenti. Come al solito sono aperti a tutti i suggerimenti e supporto. Ho avuto l'idea durante la riproduzione Max Payne 2 e 1 di rendere le macchine soda sembrano quelli di 1 e 2 e computer portatili e computer si trovano in nero mesa utilizzare anche i modelli da 1 e 2 per dare la sensazione di "Payne". La camicia bianca trovato nell'armadietto di Gordon deve essere sostituito con la giacca di pelle trovato il prologo di MP1 (proprio accanto all'ingresso principale di Payne).Inoltre, se non ricordo male sul Deep Six livello c'è un mousepad Duke Nukem, forse si potrebbe aggiungere un Max Payne mousepad o un mousepad Valve gioco. So che si sta cercando di mantenere il Payne e Half-Life ad un equilibrio, ma credo che questi piccoli dettagli renderanno il gioco un po 'più Payneful. Inoltre, come mai tu non chiami New Mexico Minute? Prendo atto di queste, si può fare con le sostituzioni di texture. Non ho mai pensato di New Mexico minuto prima, è grande per mantenere la parola 'Nuovo', ma penso che sia meno piacevole pronunciare rispetto a Black Mesa.




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